Mercato story
PSG, proposta choc: Cavani per Pogba. E la Juventus potrebbe pensarci seriamente…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl Paris Saint-Germain è disposto a fare carte false pur di riportare in Francia Paul Pogba. E così per convincere la Juventus è pronto a mettere sul piatto della bilancia addirittura Edinson Cavani.
Questa l’ultima idea, suggerita da ‘Tuttosport’, dei campioni transalpini e che potrebbe stuzzicare non poco la fantasia della dirigenza bianconera. Il Matador uruguaiano è infatti stato pagato 64 milioni di euro un’estate fa e ora potrebbe essere merce di scambio in un’operazione, quella per Pogba, che di per sé sfiorerebbe i 70 milioni di euro.
La trattativa, se portata fino in fondo, cambierebbe drasticamente le strategie di mercato della Vecchia Signora, che intendeva vendere in blocco Quagliarella, Vucinic e Giovinco e investire il ricavato in un giocatore come Mario Mandzukic da affiancare a Tevez e Llorente per la prossima stagione. In questo modo, invece, si troverebbe il nuovo bomber già in casa e la cessione dei tre attaccanti non più indispensabile potrebbe servire per rinforzare ulteriormente gli altri reparti.
L’unico sacrificio riguarderebbe l’ingaggio di Cavani: l’uruguaiano percepisce ben 10 milioni di euro a stagione, ma a Torino sembrano disposti a fare un’eccezione…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…