Mercato story
Reina fa chiarezza sul suo futuro: “Non andrò all’Atletico Madrid”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneQuale futuro per Pepe Reina? Il portiere spagnolo è al Napoli in prestito, ma l’anno prossimo potrebbe essere richiamato dal Liverpool, cui è legato contrattualmente, o andare a giocare in qualche altra squadra. Si parla molto dell’Atletico Madrid, ma il diretto interessato, intervistato da ‘Cadena Ser’, ha assicurato che non vestirà la casacca dei Colchoneros nella prossima stagione.
“Ho ancora due anni di contratto con il Liverpool, – ha dichiarato l’estremo difensore – in estate si deciderà cosa fare. Io all’Atletico Madrid? Hanno un gran portiere come Courtois e sono sicuro che lui resterà ancora lì”.
Del resto a Napoli Reina si sta trovando molto bene: “In Italia si respira calcio 24 ore al giorno, soprattutto in una città come Napoli”, ha detto. Ora il suo obiettivo è conquistare la Coppa Italia nella finale contro la Fiorentina: “La Coppa Italia è un obiettivo importante, – ha affermato il portiere – un titolo che ai tifosi piace e che noi vogliamo vincere. Certo quest’anno il nostro obiettivo principale era entrare in Champions. Non c’è molta differenza fra Napoli e Fiorentina”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…