Mercato story
Si scalda il calciomercato del Verona: ecco le ultime novità
Published
11 anni agoon
By
RedazionePer il Verona di Mandorlini questa continua ad essere una stagione al di sopra delle più rosee aspettative, con il successo sul Livorno che proietta la squadra gialloblù in piena lotta per un posto nella prossima Europa League.
Intanto la società pensa al calciomercato in vista della prossima stagione, a cominciare dal bomber Luca Toni, autore di 19 goal finora in Serie A. Nonostante i suoi 37 anni, per l’attaccante vicentino, che continua a sognare una chiamata del ct azzurro Prandelli per i Mondiali, è pronto il rinnovo del contratto fino al 2016.
Il nome di cui più si parla è però quello dell’esterno offensivo Juan Manuel Iturbe. Diverse big, su tutte la Roma, hanno messo gli occhi sull’argentino, che al momento è ancora di proprietà del Porto. Di lui ha parlato il direttore generale del club scaligero, Giovanni Gardini, ai microfoni di ‘Telenuovo’.
“Iturbe è un fenomeno, – ha affermato – pensare di averlo ammirato qui è grasso che cola. Non credo che i grandi club europei siano ciechi, noi lo riscatteremo e vedremo quale sarà la cosa migliore per tutti”.
Sono state infine avviate le trattative anche per il riscatto del tecnico Andrea Mandorlini, grande artefice del miracolo gialloblù: “Verona e Mandorlini vogliono stare insieme reciprocamente, – ha assicurato Gardini – vanno studiate bene alcune situazioni per ridurre al minimo il margine di errore, ma la firma potrebbe arrivare anche prima della fine della stagione“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…