Mercato story
Thohir: “Dzeko, Torres, Morata: uno di loro arriverà. Zanetti? A maggio. Mazzarri? Tutti sotto esame”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneErick Thohir fissa i futuri obiettivi di mercato dell’Inter in una intervista alla Gazzetta dello Sport. Dopo aver portato ai nerazzurri Hernanes a gennaio e Vidic a giugno, il magnate indonesiano vuole rinforzare l’attacco.
“Il grande investimento verrà fatto in attacco o a centrocampo. Dzeko, Torres e Morata? Sento anch’io girare questi nomi, magari uno dei tre arriverà per davvero. Eto’o? Non mi conosce e quindi è giusto che faccia riferimento a Moratti. Però a noi serve equilibrio e con Palacio oltre i trenta e Icardi molto giovane, l’attaccante che verrà dovrà avere un’età di mezzo…”.
Il rinnovo di Javier Zanetti tiene sempre banco: “Ne parleremo tutti insieme a fine maggio, Zanetti mi ha solo chiesto se avrebbe avuto un ruolo nel management. Gli ho ripetuto che adesso deve solo concentrarsi sul campo. Anche perché non vorrei che i compagni avessero la sensazione che il capitano si stia preoccupando del suo futuro più che del suo presente”.
Il patron poi ribadisce le sue linee guida: “A fine stagione abbasseremo di molto il tetto ingaggi. E poi potremmo prendere anche un giocatore in prestito, il che non renderebbe necessario cedere uno dei nostri migliori in rosa. Non deve esserci per forza una cessione eccellente, ma sono tutti sotto esame. Mazzarri? Dobbiamo conoscerci meglio, ma l’allenatore sa che è importante tornare subito in Europa”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…