Mercato story
Verratti ribadisce: “Alla Juventus? No grazie, sto bene al PSG”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl regista del PSG, Marco Verratti, da tempo corteggiato dalla Juventus, ha commentato le voci di calciomercato che lo riguardano in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Sky Sport’.
“La Juve? Sto benissimo al PSG. – ha affermato il centrocampista – Ogni anno escono voci sul fatto che vado alla Juventus. E’ tanto che va avanti questa storia. E’ chiaro che l’interesse di una società come la Juve faccia piacere ma, ripeto, io mi trovo benissmo a Parigi”.
Difficile dunque immaginare al momento un suo trasferimento in bianconero in estate, come del resto al Real Madrid, altro club che viene spesso associato al suo nome, con il tecnico Carlo Ancelotti suo grande estimatore. “Col mister mi sento spesso, – ha rivelato Verratti – c’è un ottimo rapporto. Con lui sono cresciuto molto, e mi piacerebbe lavorarci ancora. Come ho detto, però, sto bene al Psg e mi guarderei in giro solo se mi venisse detto che non faccio più parte del progetto”.
Verratti sarebbe invece ben felice di accogliere a Parigi Paul Pogba: “Noi non parliamo molto di queste cose ma, sicuramente, visto che siamo usciti dalla Champions, ci manca qualcosa. L’arrivo di uno come Pogba potrebbe sicuramente migliorarci”, ha spiegato il regista azzurro.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…