Mercato story
VIDEO – Conte gela Agnelli: vuole due top player alla Tevez o va allo United
Published
11 anni agoon
By
RedazioneNon è come l’anno scorso. La trattativa tra Antonio Conte e la Juventus si preannuncia complessa, e potrebbe anche non concludersi in giornata.
Il tecnico leccese pretende una sola cosa, il salto di qualità di tutta la squadra, e lo farà presente nel summit con Andrea Agnelli, già incontrato giovedì a Vinovo. Non vuole Nani, ormai in dirittura di arrivo alla Vecchia Signora, ma un top player come Di Maria.
Per l’attacco scarta Morata, e chiede invece uno tra Cavani, Suarez e Mandzukic. Obiettivi complicati per il club torinese, che cercherà di trovare una mediazione: Agnelli e Marotta sanno bene che è Conte il vero cuore del gruppo, lo spirito che ha guidato la squadra alla vittoria negli ultimi tre campionati.
Conte farà anche presente ad Agnelli di aver ricevuto un’offerta dal Manchester United, che gli offrirebbe tutto ciò che ha sempre desiderato: il giusto budget per un mercato sontuoso. Il tecnico bianconero è fortemente tentato dall’avventura inglese: un altro fattore che dovrà essere tenuto in considerazione in vista di un possibile rinnovo del contratto.
CLICCA QUI PER IL VIDEO
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…