Fino alla fine
Juventus, l’esito degli esami di Koopmeiners
Published
1 mese agoon
By
RedazioneDavide Giordana
Juventus, l’esito degli esami di Koopmeiners
Koopmeiners ha sostenuto, questa mattina, gli esami strumentali al J|Medical dopo il problema al costato: per l’olandese è stata evidenziata una frattura.
Il centrocampista bianconero ha svolto, nella mattinata odierna, gli esami che hanno “evidenziato la presenza di una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Il giocatore verrà sottoposto alle opportune terapie e il suo recupero verrà valutato in base alla sintomatologia”.
Il comunicato della Juventus
Di seguito, il comunicato ufficiale diramato dal club bianconero riguardante gli esiti degli esami alla quale si è sottoposto l’ex Atalanta:
“Teun Koopmeiners, a seguito del perdurare della sintomatologia dolorosa avvertita al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina a esami diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato la presenza di una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Il giocatore verrà sottoposto alle opportune terapie e il suo recupero verrà valutato in base alla sintomatologia”.
I tempi di recupero
Gli esami alla quale si è sottoposto Koopmeiners hanno confermato, come detto, l’entità del problema.
I tempi di recupero dipenderanno da come si evolverà la situazione: infatti l’olandese effettuerà delle terapie ed il recupero, come certificato dalla Juventus, verrà valutato in base alla sintomatologia.
Il suo rientro è previsto intorno a fine ottobre.
Difficile il recupero per la Lazio
Brutte notizie per Thiago Motta: Koopmeiners difficilmente recupererà per il match contro la Lazio, in programma sabato 19 ottobre all’Allianz Stadium.
L’ex Atalanta punterà ai successivi impegni, quando la Juventus affronterà Stoccarda in Champions League (22 ottobre) e l’Inter (27 ottobre).
You may like
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli
Juventus e Thiago Motta in attesa del vero Koopmeiners
Timothy Weah: a ‘San Siro’ sulle orme di papà George
Dusan Vlahovic: uno stop annunciato
Juventus, Milik vede la luce: a metà dicembre il ritorno in gruppo