News
Berlusconi promette: “Investiremo tanto per Ancelotti”. E poi punge Inzaghi…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneTorna a parlare Silvio Berlusconi. Il presidente rossonero, dalle frequenze di Radio Monte Carlo, interviene anche sulle vicende di casa rossonera, dove è in corso la scelta del futuro allenatore. “Spero proprio che Ancelotti torni sulla panchina del Milan il prossimo anno. A lui ci lega un affetto forte e lui è stato vincente in tutte le squadre dove ha fatto l’allenatore, nel Milan naturalmente, nel Chelsea, nel Psg, nel Real Madrid“.
Berlusconi spiega anche come si è svolto il lungo corteggiamento di Adriano Galliani. “Carlo voleva darsi un anno di sosta – aggiunge -. Galliani è stato da lui per diverse ore per affrontare questo tema, ma speriamo di riuscire a convincerlo a venire da noi subito a partire dalla prossima stagione“.
Non manca poi una tiratina d’orecchie a Pippo Inzaghi, attuale tecnico rossonero: “Abbiamo già una squadra molto forte, che non ha ricevuto un gioco all’altezza – chiude Berlusconi, con un riferimento diretto a Superpippo -. Nonostante questo, abbiamo l’intenzione di fare degli acquisti importanti, e credo sia giusto mettere a disposizione un finanziamento importante, ma anche gli uomini che sono già nella rosa sono assolutamente validi e molti di loro sono nella nazionale italiana“.
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”