Non evoluto risponde
Cerci-Milan, ora è fatta per davvero: Torres è tutto rossonero (ma solo per pochi giorni…)
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAdesso, finalmente, ci siamo: Alessio Cerci è praticamente un giocatore del Milan. E l’uso dell’avverbio è pura prudenza giornalistica perchè, di fatto, l’ormai ex giocatore dell’Atletico Madrid ha interrotto le proprie vacanze alle Maldive (dove si trovava in compagnia della fidanzata e del collega Andrea Bertolacci con rispettiva consorte) per imbarcarsi alla volta di Madrid: qui l’ex granata risolverà le pendenze economiche con l’Atletico e firmerà il nuovo contratto con il Milan (prestito per 18 mesi) per poi ripartire -dopo capodanno- alla volta di Milano, dove raggiungerà Inzaghi con il resto del gruppo di ritorno dalla trasferta a Dubai.
Qui verrà messo tutto nero su bianco e si arriverà alla tanto sospirata ufficialità: all’Atletico andrà, in cambio, Fernando Torres, che guarda caso -da oggi- non è più un giocatore del Chelsea. Questo il comunicato diffuso dal Milan in serata per ufficializzare l’acquisizione del Nino: “Ac Milan comunica di aver raggiunto un accordo con il Chelsea FC per trasformare il trasferimento in rossonero di Fernando Torres da prestito a titolo definitivo. L’accordo verrà formalizzato il prossimo 5 gennaio 2015“.
Una volta ottenuta la proprietà del centravanti spagnolo, il club rossonero potrà finalmente girarlo ai Colchoneros in cambio di Cerci, che nel frattempo ha vinto ogni tipo di resistenza e ha detto sì alla corte del Diavolo. Nelle prossime ore quindi verrà formalizzato lo scambio: Torres tornerà a Madrid dopo 7 anni passati tra Inghilterra e Italia, mentre l’esterno di scuola Roma sarà rossonero (in prestito) fino a giugno 2016.
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”