News
El Shaarawy-crack, il Milan fa sul serio per Destro: si chiude in settimana?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneCi risiamo: Il Milan plana ancora su Mattia Destro. L’infortunio occorso a Stephan El Shaarawy che terrà fuori causa l’italo-egiziano per almeno sei settimane costringe infatti i rossoneri a tuffarsi in maniera decisa sul calciomercato alla ricerca di un attaccante che possa completare il pacchetto offensivo a disposizione di Pippo Inzaghi.
E, se attaccante dev’essere, la società di via Aldo Rossi ha deciso di puntare -da tempo- sul centravanti romanista che tanto piace a Berlusconi, chiuso nella Capitale dall’ingombrante concorrenza di Francesco Totti. Se però fino a qualche settimana fa la dirigenza capitolina aveva chiuso riguardo la possibile partenza del bomber piceno, oggi le cose sembrano radicalmente cambiate, dal momento che la Roma ha già in mano il sostituto del suo numero 22.
Pare infatti che il ds giallorosso Sabatini abbia già un accordo di massima con Luiz Adriano, centravanti dello Shakthar, che sarebbe pronto ad approdare a Trigoria fin da subito. E, in tal caso, Rudi Garcia darebbe l’assenso alla partenza dell’ex senese, che da settimane spinge per essere ceduto ai rossoneri.
Secondo quanto riporta Sportmediaset, la trattativa Destro-Milan sarebbe già entrata in una fase caldissima: il portale internet del Biscione riferisce che il giocatore dovrebbe essere a Milano già mercoledì per sottoporsi alle visite mediche presso la clinica privata ‘La Madonnina’. La formula del trasferimento dovrebbe essere quella di un prestito oneroso con obbligo di riscatto già fissato per giugno.
|
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”