News
El Shaarawy parcheggiato in panchina: il Milan ha già deciso il suo futuro
Published
10 anni agoon
By
RedazioneQuella di Stephan El Shaarawy è una delle facce tristi del Milan di Filippo Inzaghi, che si è rilanciato in ottica terzo posto grazie alla vittoria contro il Napoli, ottenuta senza l’apporto del Faraone, lasciato sconsolatamente in panchina. Dall’errore clamoroso nel derby l’attaccante italoegiziano sta stentando a ritrovare quella convinzione e quella carica che aveva fatto intravedere in alcune partite nella prima parte di stagione.
SuperPippo, che nel precampionato aveva esplicitamente indicato il numero 92 come elemento imprescindibile della squadra, lo escluderà nuovamente in occasione della trasferta a Roma, dove punterà nuovamente sul tridente “spacca-Napoli” Bonaventura-Menez-Honda.
Ma Inzaghi e Galliani sul suo futuro sono inflessibili: El Shaarawy è una risorsa preziosa del Milan, e non verrà ceduto né proposto in scambio. Gennaio sarà invece, secondo i piani dello staff tecnico, il mese del suo rilancio: l’assenza di Honda in Coppa d’Asia darà al Faraone la chance di dimostrare di non essere un bluff.
|
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”