News
Galliani sguinzaglia i suoi emissari: l’Ancelotti-bis diventa possibile!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDal sogno alla realtà, forse. Più passano le ore, e più le possibilità di rivedere Carlo Ancelotti sulla panchina del Milan si fanno sempre più concrete. Pare infatti che, nelle ultime ore, gli emissari rossoneri si siano spinti -su espressa richiesta di Adriano Galliani- nella capitale spagnola per monitorare da vicino l’evoluzione della situazione tra il tecnico emiliano e il Real Madrid, che vorrebbe disfarsi al più presto del suo oneroso contratto per annunciare presto il suo successorre (e tutti gli indizi portano verso Rafa Benitez).
Anche l’agente Fifa Ernesto Bronzetti, fido collaboratore del club rossonero e rappresentante di Ancelotti, si trova in queste ore a Madrid per trattare l’eventuale buonuscita per porre fine al rapporto tra l’ex tecnico rossonero e la Casa Blanca: fonti spagnole parlano di un accordo possibile sui 3,5 milioni di euro.
E in tutto ciò, Galliani si frega le mani. Oggi più che mai infatti, l’idea di riportare a casa Carletto sembra possibile e concretizzabile. Certo, dipende anche dal Milan: per convincere il tecnico campione d’Europa a tornare a Milanello sarà necessario mettere sul tavolo un contratto oneroso e, soprattutto, una squadra competitiva. Il che lascia presagire che, se Ancelotti-bis sarà, allora il progetto ‘Nuovo Milan’ potrebbe davvero decollare…
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”