News
Galliani va in ‘all in’: ora la palla passa a Carletto!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneProsegue il pressing a tinte rossonere su Carlo Ancelotti. L’ad milanista Adriano Galliani si trova ancora a Madrid e ha incontrato a cena l’ormai ex allenatore del Real, fresco di rescissione contrattuale con le merengues. E l’argomento della chiacchierata non è più un segreto per nessuno: tra un piatto di paella e una fetta di jamon serrano, Galliani ha chiesto -a più riprese- al tecnico emiliano di tornare a sedersi sulla panchina del Milan.
Ipotesi questa che -al momento- non sembra mandare in estasi lo stesso Ancelotti, che sembra ormai deciso a prendersi il più classico degli anni sabbatici (deve anche subire una delicata operazione alla cervicale) per rimettersi in sesto e dedicarsi anche agli affetti più cari.
Galliani però non molla e, ai giornalisti presenti nella capitale spagnola, ha illustrato la situazione del tecnico: “Ho l’avallo del presidente Berlusconi, rivogliamo Ancelotti e gli ho detto di decidere solo per il sì e basta. Mercoledì ci incontreremo ancora ma sono disposto a tutto: io non mollo, vado pure a Vancouver per convincerlo!“
Ora la palla passa dunque ad Ancelotti: prevarrà la stanchezza dopo un bienno madrileno logorante oppure l’amore per il Milan con annessa nostalgia di casa? Ancora qualche giorno e avremo, finalmente, una risposta.
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”