News
Il Milan investe sull’Immobile: bocciato Destro, si punta tutto su Ciro…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneE fanno tre. Nemmeno Mattia Destro sembra essere riuscito, fino a questo momento, a spezzare quella maledizione della maglia numero 9 che aveva già visto capitolare -nell’ordine- gente del calibro di Alessandro Matri e Fernando Torres. Con l’ex romanista fanno quindi tre i bomber disinnescati dalla maglia che fu di Pippo Inzaghi e che oggi viene vista come una sciagura da qualsiasi tifoso rossonero, ancora orfano dei gol dell’attaccante piacentino, oggi allenatore del club.
Ma il Milan non è squadra che si lascia intimorire dalla cabala. Anzi, quando dalle parti di Milanello si registra una difficoltà è tradizione prenderla di petto. E allora ecco che Adriano Galliani, già re-impacchettato Destro che a fine stagione tornerà senza dubbio alla Roma (troppi infatti i 16 milioni previsti dall’accordo con i giallorossi per il riscatto), è già pronto ad investire sul nuovo attaccante per la rinascita del Milan: Ciro Immobile.
L’attaccante campano, autore di 10 gol complessivi alla sua prima stagione al Borussia Dortmund, non si è ambientato in Germania e, voce delle ultime settimane, avrebbe già messo in vendita la propria (lussuosissima) casa di Unna (a pochi km dalla città) per oltre un milione di euro. Segno che qualcosa, tra Immobile e la società giallonera, si è rotto.
Poi c’è il campo. Vero è che Klopp lo stima e sarebbe ancora felice di poter fare affidamento su di lui, ma è altrettanto vero che -nelle ultime 7 gare di campionato- l’ex granata ha raccolto in totale appena 28 minuti. Una miseria, calcisticamente parlando, che ha convinto Immobile a parlare con il proprio procuratore per cercare una nuova destinazione.
E la Serie A, in tal caso, lo aspetterebbe a braccia aperte. Soprattutto il Milan, dove ritroverebbe l’amico-gemello del gol Alessio Cerci, con cui ha mostrato di avere un’ottima intesa durante l’esperienza di Torino. E, forse, anche Gianpiero Ventura, ultimo candidato della lunga lista di allenatori graditi in via Aldo Rossi per sostituire Inzaghi…
|
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”