News
Il Milan tratta il centrale del futuro, rigorosamente a parametro zero!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl nuovo Milan ripartirà dalle sane vecchie abitudini che hanno contraddistinto la gestione societaria degli ultimi anni: è già caccia aperta, dalle parti di via Aldo Rossi, a nuovi parametri zero pronti per rilanciare le ambizioni milaniste in direzione terzo posto. Già a partire da gennaio gli uomini mercato rossoneri saranno al lavoro per fiutare nuove occasioni in giro per l’Europa che possano fare al caso di Pippo Inzaghi.
Tra queste, c’è un nome da tempo finito sul taccuino di Adriano Galliani come ‘obiettivo numero uno’: stiamo parlando di Ezequiel Munoz, centrale difensivo argentino del Palermo, protagonista di un ottimo avvio di stagione con i rosanero e poco propenso a rinnovare il contratto con i siciliani in scadenza a giugno 2015.
A confermare la fase di stallo tra Munoz e la società rosanero per quanto riguarda il rinnovo, ci ha pensato lo stesso agente del giocatore, Fernando Ortiz, che ha parlato così a Calciomercato.it: “Parliamo da tempo con il club, ma non siamo arrivati ad un accordo. Il ragazzo ha dato tutto per questa maglia, senza mai tirarsi indietro e senza dubbio avrebbe voluto evitare di arrivare a questo punto della stagione con il contratto in scadenza. Parlero’ con il ds Baccin con il quale il ragazzo ha un ottimo rapporto, ma confermo che ad oggi la situazione non e’ delle piu’ semplici“.
Musica per le orecchie di Adriano Galliani, che fiuta l’affare ed è pronto ad offrire un contratto triennale all’argentino, portato in Italia da Sabatini, a cifre raddoppiate rispetto a quelle percepite in rosanero ( Munoz ha un contratto da 450.000 euro all’anno), assicurandosi così uno dei migliori centrali della serie A. Munoz, classe 1990, prima di approdare a Palermo nel 2010, ha giocato tra le fila del Boca Juniors.
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”