News
In attesa di Carletto, scatta il piano di riserva…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’ora X è prevista per le 12, minuto più, minuto meno. Allora ci sarà l’ultimo (e definitivo) incontro tra Adriano Galliani e Carlo Ancelotti, con l’ad rossonero che incontrerà per l’ultima volta il tecnico di Reggiolo per convincerlo a sedersi nuovamente sulla panchina del Milan. Sarà, a tutti gli effetti, un prendere o lasciare, con Galliani che andrà in ‘all in’ per usare una metafora pokeristica e metterà sul piatto tutte le fiches a sua disposizione.
Dopodichè, toccherà ad Ancelotti fare l’ultima mossa, quella decisiva. E le sensazioni, al momento, non sono buone, nel senso che con il passare delle ore prende sempre più corpo l’ipotesi che l’ex allenatore del Real Madrid possa fermarsi un anno per dedicarsi alla delicata operazione alla cervicale e passare del tempo con la famiglia e la nuova compagna, trascurata negli ultimi anni a causa dei tanti impegni madrileni.
E così, in casa rossonera, si vagliano alternative. Anzi, l’alternativa. Perchè -al momento- il nome più credibile in caso di rifiuto di Ancelotti è quello di Sinisa Mihajlovic, attuale allenatore della sorprendente Sampdoria. Sarebbe quindi il tecnico serbo il solo pensiero di Galliani e Berlusconi nel caso in cui si arenasse definitivamente la trattativa con Ancelotti. Attenzione però al Napoli, che nelle ultime ore sembra molto vicino all’ingaggio dell’ex giocatore di Lazio e Inter…
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”