Non evoluto risponde
In Spagna vanno pazzi per De Sciglio: già pronte le offerte!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNon sarà certo stata -fino a questo momento- la sua miglior stagione da professionista, eppure Mattia De Sciglio continua a far parlare di sè per le tante offerte giunte per lui in sede di calciomercato. Curioso che ciò avvenga anche adesso che il laterale rossonero è ai box per infotunio, alle prese con la fascite plantare e una lesione alla pianta del piede che ne ha compromesso le recenti prestazioni, non certo all’altezza della sua fama.
Nonostante i malanni fisici, dalla Spagna fanno però sapere che -nonostante i guai fisici che tormentano tuttora il difensore rossonero- Barcellona e Real Madrid sono pronte a sfidarsi a colpi di milioni per aggiudicarsi il suo cartellino. Del resto, entrambe le grandi di Spagna sono alla ricerca di un laterale poli-valente che possa giocare con disinvoltura sia a destra che a sinistra per completare i rispettivi organici.
Se a ciò si aggiunge che -come riporta sport.es- De Sciglio ha anche due grandi estimatori, uno a Madrid, l’altro a Barcellona, allora il gioco è fatto: sulla panchina dei blancos siede infatti quel Carlo Ancelotti che -da tempo- apprezza le sue qualità tecniche, mentre il nuovo uomo mercato del Barcellona è quell’Ariedo Braida che Mattia conosce benissimo dai tempi della comune esperienza rossonera.
Insomma, De Sciglio piace (e parecchio) a Barcellona e Real Madrid, pronte ad investire fino a 20 milioni per il cartellino del terzino classe 1992. I blancos però, al momento, appaiono in vantaggio per il blocco del mercato deciso dalla Fifa, che pende sul Barça fino a gennaio 2016 a causa della squalifica per alcune violazioni nel tesseramento di calciatori minorenni.
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”