Non evoluto risponde
Milan, arrivano i soldi: rossoneri pronti ad entrare in borsa?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneBuone notizie per i colori rossoneri. Se infatti sul campo il Milan stenta e non riesce a decollare, da un punto di vista del marketing la società di via Aldo Rossi sembra ormai proiettata verso vette sempre più alte. Dopo il maxi-accordo di sponsorizzazione con Fly Emirates presentato lo scorso 1 dicembre, i rossoneri potrebbero presto beneficiare di un’importante iniezione di denaro fresco proveniente da una probabile quotazione in borsa della società.
A rivelarlo è stato l’imprenditore tunisino Tarak Ben Ammar, amico intimo di Berlusconi, che ieri a Milanello ha commentato così il possibile ingresso in borsa dei rossoneri: “Ci sono tante possibilità e può servire meno di un anno. Berlusconi sta valutando con le banche. E’ difficile dire ora quale sarà la Borsa: ci sono Hong Kong, Singapore e Dubai, ma anche tanti altri posti dove ci sono i soldi. E c’è tanta gente che bussa alla porta perchè -in quel mondo- il marchio Milan tira...”
Insomma, notizie confortanti proprio nel momento in cui Barbara Berlusconi si appresta a compiere l’ennesimo viaggio in Oriente (Cina e Giappone) alla ricerca di investitori disposti a scommettere -fin da subito- su un futuro radioso per i rossoneri.
Se l’operazione andasse in porto, il Milan sarebbe la quarta società italiana ad essere quotata in borsa: pioniere fu Sergio Cragnotti che -nel ’98- quotò la Lazio, poi fu la volta della Roma (2000) e infine della Juventus (2001).
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”