News
Milan, c’è già il primo addio: Armero ad un passo dal Brasile
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNon è durata nemmeno una stagione intera l’esperienza rossonera di Pablo Armero. Il laterale colombiano, approdato la scorsa estate in prestito dall’Udinese, si appresta ora a lasciare Milanello a pochi mesi dal suo arrivo senza quasi aver lasciato traccia del passaggio.
Sono appena otto le presenze dell’ex giocatore di Napoli e West Ham, che ha raccolto appena 590′ in serie A dove non gioca una partita ufficiale dallo scorso 24 gennaio, quando scese in campo all’Olimpico contro la Lazio nella sconfitta subita dai rossoneri per 3-1.
Da allora, otto tribune consecutive, segno che il suo rapporto con Inzaghi -non proprio idilliaco già ad inizio stagione- si è guastato una volta per tutte. Senza nessuna possibilità di ‘redenzione’.
Di qui la scelta di cambiare aria a stagione in corso: in Brasile infatti il mercato si chiude il 16 aprile e il Flamengo ha chiesto (e ottenuto) a Milan e Udinese il prestito del terzino colombiano. Che, dal canto suo, si è subito mostrato entusiasta all’idea di lasciare subito Milanello per giocare da titolare altrove.
E Inzaghi, che a sinistra ha scelto di puntare tutto su Antonelli, ha subito avallato la cessione del colombiano che permetterà, tra l’altro, ai rossoneri di risparmiare circa 400mila euro di ingaggio da qui a fine stagione. Insomma, una soluzione che convince proprio tutti, Udinese compresa: i friulani -che da tempo hanno messo gli occhi sul difensore del Flamengo Samir (classe ’94)- potrebbero anche decidere di lasciar partire gratis il giocatore in cambio di un’opzione e di un forte sconto sul gioiellino carioca.
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”