Non evoluto risponde
Suso mette il turbo e punta il derby…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSono bastati 30′ scarsi a Suso per convincere San Siro. Trenta minuti di buon calcio, tanti movimenti e giocate promettenti, tra cui uno splendido sinistro a giro infrantosi sul palo lontano che avrebbe potuto valere i tre punti per la squadra di Pippo Inzaghi.
E così, dopo la doppietta in amichevole contro la Reggiana e il convincente esordio di una settimana fa a Palermo, il giovane talento spagnolo è ora pronto a ritagliarsi uno spazio importante in questo finale di stagione. Ed è proprio la prestazione dell’ex Liverpool la nota più lieta della gara pareggiata dal Milan contro la Samp, visto che -a dispetto del poco tempo avuto a disposizione- Suso ha confermato i progressi mostrati nel recente periodo proponendosi come una risorsa preziosa da sfruttare appieno per giocarsi le residue chance di qualificazione europea.
Inzaghi lo sa e ci pensa, visto anche lo scadente stato di forma di Cerci e Honda, principali competitors dello spagnolo per una maglia da titolare in avanti. E allora, già a partire dal derby di domenica prossima contro l’Inter, si potrebbe anche pensare di veder esordire il numero 8 già dal primo minuto.
Scelta che, tutto sommato, potrebbe garantire quell‘imprevedibilità che né l’ex Torino, né il giapponese hanno saputo mettere in mostra in questa precisa fase della stagione. Ecco perchè le quotazioni di Suso sono sempre più in ascesa per una maglia da titolare nella stracittadina: potrebbe essere anche l’occasione buona per cercare il primo gol in rossonero ed entrare definitivamente nelle grazie dei tifosi.
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”