News
Vi ricordate del Presidente Lori? Ora vende borsette e accessori…
Published
8 anni agoon
By
RedazioneDi lui ci si ricorda soprattutto per le corse sfrenate sotto la curva del Danilo Martelli e per la criniera leonina che sbucava -pochi minuti prim delle partite casalinghe del Mantova– dalla portiera dell’elicottero. Oggi però Fabrizio Lori è un altro uomo: il fallimento della ditta di famiglia, la sparizione del Mantova dal calcio professionistico e qualche guaio con la giustizia hanno cambiato la persona, prima ancora del professionista.
E allora via l’elicottero (“Ho dovuto venderlo”), l’ex presidentissimo si racconta sulle colonne de La Gazzetta dello Sport:
“Gestisco un piccolo negozio di borse e accessori in città, in Galleria Apollo. Ma qui è dura, avrei dovuto aprire a Milano. Prima il negozio si trovava in via Roma, ma lì pagavo 2 mila euro di affitto al mese, qui ne spendo 300. i può vivere senza pensare al denaro; non sono mai stato un riccone, non ho messo via nulla. Prima stavo bene, ora sono una persona normale che lavora in un negozio che fa i conti con la crisi. Un lavoro come un altro. Poi guardo di nuovo il calcio con curiosità”.
Oggi Lori collabora con il suo Mantova da consulente esterno: “Sono inibito fino al 2017 (per il fallimento del Mantova ndr). Mi occupo, da esterno, della ricerca sponsor e potrei sfruttare le mie conoscenze per il mercato. Ma dobbiamo salvarci”
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”