Non evoluto risponde
VIDEO – Il Milan presenta i nuovi acquisti: “Che fascino la maglia rossonera!”
Published
10 anni agoon
By
RedazionePiù che una ‘presentazione multipla’, è un ‘Adriano Galliani-show’ quello andato in scena nel pomeriggio di oggi a casa Milan in occasione del primo incontro con la stampa dei nuovi acquisti rossoneri. L’ad rossonero ha parlato a lungo con i giornalisti presenti spaziando dallo stadio alla sfida contro la Juventus, passando anche per il futuro di Pippo Inzaghi: “Stamattina abbiamo fatto una riunione con Barbara Berlusconi sullo stadio, sarà una gran bella cosa avere una casa tutta rossonera e soprattutto sarà speciale vedere l’impianto dalle finestre di Casa Milan. Inzaghi? Nessuno di noi ha mai detto che non resterà e nessuno ha mai detto che Inzaghi resta. Mancano 17 partite, cerchiamo di far bene e continuo a non capire questa squadra. Siamo partiti bene, a metà dicembre eravamo a pari punti col Napoli. Abbiamo fatto una partita importante a Roma, abbiamo giocato bene col Real Madrid e, tutti, eravamo convinti che fossimo in crescita. Non capisco cosa sia successo a gennaio. Juve? Noi abbiamo vinto più di loro nel mondo, loro hanno vinto di più in Italia. Contenti loro, contenti noi, e tutti vissero felici e contenti”.
Parola quindi, anche ai giocatori:
Mattia Destro: “Come ho detto tante volte il Milan è il Milan, non c’era nulla da convincere. Ho tantissima voglia di fare bene, questa è la società perfetta dove farlo. Quando me l’hanno detto sono rimasto incredulo. Fa piacere che sia venuto a Roma per incontrarmi. Farò di tutto per rendere al meglio con questa maglia. Vengo al Milan con grande voglia di dimostrare tutte le miei qualità. Sono qui per dare una mano alla squadra, faremo di tutto per fare bene“.
Luca Antonelli: “Ho avuto la fortuna qualche anno fa di giocare con Inzaghi e fare un assist per lui. E’ un allenatore preparato e daremo il cento per cento per lui. Vincere lo scudetto con il Milan? Sarebbe il sogno di una vita. Spero di essere io l’altro Antonelli a vincere la seconda stella. Mio padre e la mia famiglia sono contenti, perché sono tornato a casa. Più di questo non potevo chiedere“.
Gabriel Paletta: “Sono stato accolto bene da tutto il gruppo. Ognuno deve dare la propria mano alla causa rossonera. Juve? Sicuramente abbiamo rispetto per la Juventus, ma abbiamo un organico forte per affrontarla degnamente”.
Salvatore Bocchetti: “Mi sono sentito subito parte di una grande famiglia. Sono felicissimo, sono qua da pochi giorni e già mi sembra di essere qua da tantissimo tempo. Devo ringraziare tutti per l’accoglienza. In campo ho avuto sensazioni positive“.
Suso: “Ho scelto il Milan perchè come il Liverpool, cioè un club di grande tradizione. Il Milan è un ottima scelta per me. Ho tempo per fare bene e mi piacerebbe fare la storia di questo club così grande“.
|
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”