Pagelle Inter
Chiellini: “Vogliamo battere il Napoli e passare un bel Natale”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneManca sempre meno al confronto di Doha, in Qatar, tra Juventus e Napoli, che assegnerà la Supercoppa Italiana. Della sfida, particolarmente sentita da ambo le parti, ha parlato anche Giorgio Chiellini che, al quotidiano La Stampa, ha rivelato le sue sensazioni: “Juve-Napoli è una partita difficile: in una gara secca ogni avversario va rispettato, e loro non vanno sottovalutati. Il divario del campionato non conta”.
Nonostante i numerosi impegni e la stanchezza che affiora, in casa bianconera hanno un solo obiettivo: “Come tutte le squadre di serie a che disputano le coppe anche noi possiamo accusare un po’ di affaticamento. Detto questo, vogliamo fare bene. Siamo contenti del cammino percorso fin qui, molto positivo. E se vinciamo la Supercoppa ci facciamo un bel regalo di Natale”.
L’arcigno difensore toscano ha poi elogiato il nuovo tecnico, Massimiliano Allegri: “Quello in panchina è stato un cambio che fu inaspettato e che ha dato uno scossone all’ambiente, facendo tirare fuori a tutti quel qualcosa in più che è servito. Allegri è stato bravo a inserirsi, a capire come entrare nei meccanismi della squadra piano piano, senza cancellare nulla, ma cambiando per grandi con le sue idee. Adesso siamo qui, ci giochiamo la Supercoppa e sarei felicissimo di vincerla per un Natale super. E nel 2015 l’obiettivo sarà continuare a vincere, mantenerci in alto“.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…