Pagelle Inter
Juve, Marotta pronto a soffiare due parametri zero al re dei parametri zero!
Published
10 anni agoon
By
Redazione“Siamo pronti a cogliere eventuali opportunità che il mercato dovesse offrire”. Lo ripete spesso Beppe Marotta, una frase che siamo ormai abituati a sentirci ronzare nelle orecchie alla stessa stregua di un mantra! Quando parla di opportunità, l’Ad bianconero si riferisce a possibili affari low cost o addirittura a costo zero, vedi Tevez e Pirlo.
Proprio quest’ultimo approdò alla Juve quattro stagioni orsono, libero di accasarsi altrove dopo dieci anni di Milan. E di nuovo dal Milan,sempre gratis, potrebbero arrivare Nigel De Jong e Giampaolo Pazzini, entrambi in scadenza di contratto col Diavolo al termine della stagione. Difficilmente infatti i due calciatori prolungheranno il loro rapporto con il club rossonero e pare probabile che Torino possa essere la loro prossima destinazione.
Pazzini sarebbe il naturale sostituto di Llorente, destinato al Valencia, mentre De Jong rappresenterebbe una valida alternativa a Pirlo nel ruolo di play basso davanti alla difesa, seppur con caratteristiche diverse rispetto a quelle del regista bresciano.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…