Pagelle Inter
Juve, un attaccante arriverà: due le ipotesi last minute!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSfumato definitivamente Zaza, blindato da Squinzi fino al termine della stagione, bocciato senza appello Antonio Cassano, la Juventus continua a cercare un attaccante in sostituzione di Sebastian Giovinco, in procinto di raggiungere Toronto con sei mesi d’anticipo rispetto al previsto.
Alla margherita di Beppe Marotta son rimasti soltanto due petali, gli ultimi che ancora resistono. Resistono le candidature di Giampaolo Pazzini e Pablo Daniel Osvaldo, entrambi, per ragioni diverse, in uscita dai loro rispettivi club d’appartenenza.
Il Pazzo finora ha raccolto la miseria di 388 minuti tra campionato e Coppa Italia nel Milan e con l’ormai certo arrivo di Destro in rossonero gli spazi per lui si ridurrebbero ulteriormente, ecco perché accetterebbe di buon grado un trasferimento a Torino, dove ritroverebbe tra l’altro il suo ex allenatore Massimiliano Allegri.
Il Johnny Depp de noantri, invece, è ai margini della rosa dell’Inter dopo il plateale sfogo all’indirizzo di Mancini e Icardi nella gara contro la Juventus. E proprio alla Juventus Osvaldo sarebbe lieto di tornare dopo la felice esperienza della scorsa stagione che gli ha portato in dote il suo primo scudetto. In bianconero Pablo riabbraccerebbe l’amico Tevez, che sembra stia facendo pressione sulla dirigenza affinché riporti a casa l’italo-argentino.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…