Pagelle
L’Italia torna alla vittoria nell’ultimo test pre Mondiale: Immobile e Insigne abbattono la Fluminense
Published
11 anni agoon
By
RedazioneITALIA-FLUMINENSE 5-3
Nell’ultimo test pre Mondiale, l’Italia di Cesare Prandelli torna finalmente alla vittoria battendo 5-3 la Fluminense a Volta Redonda. Il CT manda in campo una formazione assai lontana da quella che con ogni probabilità affronterà l’Inghilterra di Roy Hodgson sabato prossimo.
Protagonista assoluto del match Ciro Immobile, autore di 3 gol e due assist. Azzurri in vantaggio con Insigne che appoggia in rete a porta vuota un pallone servitogli dal neo centravanti del Borussia Dortmund. Neanche il tempo di festeggiare che gli avversari pareggiano con la complicità della nostra difesa. Italia di nuovo avanti con Immobile che di testa gira in rete una punizione di Insigne.
Ma la nostra retroguardia concede con troppa facilità il secondo pari ai brasiliani, che però non hanno fatto i conti con Ciro il Grande. Il capocannoniere dell’ultima Serie A va a segno altre due volte prima di mandare di nuovo in gol Insigne per il 5-2 azzurro. Subito dopo la girandola di cambi innescata da Cesare Prandelli, Matheus Carvalho rende meno amara la sconfitta della Fluminense timbrando il terzo gol per i suoi con una rasoiata dal limite dell’area.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…