Pagelle
La tonsillite ferma Rossi: possibile forfait contro la Germania
Published
11 anni agoon
By
RedazioneNel campionato italiano i difensori non riescono a marcare Pepito Rossi. Ma questa volta a fermare il talento della Viola ci ha pensato la tonsillite. Le sue precarie condizioni di salute lasciano in forte dubbio il suo impiego a San Siro contro la Germania. Dovrà rinunciare dunque Cesare Prandelli all’affascinante tandem Rossi-Balotelli? Vedremo.
Intanto il professor Enrico Castellacci ha parlato delle condizioni di Rossi: “Giuseppe è sfebbrato ma ha ancora una forte tonsillite che lo sta debilitando,. E’ sotto antibiotico, dobbiamo capire se potrà migliorare nelle prossime ore, faremo una valutazione all’ora di pranzo, il ragazzo è sereno ma rispetto alla partita di venerdì con la Germania c’è poco tempo. Sarà il ct a prendere una decisione che al momento resta in sospeso, certo è che se Rossi non dovesse migliorare molto e a breve, la vedo dura”.
Il medico della Nazionale ha parlato anche delle condizioni di Mario Balotelli: “Per ciò che riguarda Balotelli sta abbastanza bene, ha svolto regolarmente i test fisici e la sua situazione non mi crea grossi problemi, così come sono gestibili le sofferenze che accusano rispettivamente Daniele De Rossi ed Angelo Ogbonna“.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…