Pagelle
VIDEO – Germania-Portogallo, probabili formazioni. Ronaldo c’è, Klose per il record
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAlle 18 ore italiane all’Arena Fonte Nova di Salvador de Bahia fanno il loro esordio Mondiale due big annunciate di Brasile 2014, Germania e Portogallo. Clicca qui per il video di presentazione.
Gli ambiziosi tedeschi puntano su Klose in attacco: il bomber laziale è più determinato che mai a superare il record di Ronaldo, 15 reti in coppa del mondo, e non sarà la punta con le polveri bagnate vista quest’anno in serie A. Klose sarà supportato da Muller, Ozil e Podolski, una trequarti di tutto rispetto.
Sull’altro fronte, Paulo Bento recupera Coentrao e soprattutto Cristiano Ronaldo. Il Pallone d’Oro 2013, che ha tenuto con il fiato sospeso un’intera nazione, vuole lasciare il segno: CR7 giostrerà in un tridente con Nani e Postiga.
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Hummels, Mertesacker, Durm; Schweinsteiger, Kroos; Muller, Ozil, Podolski; Klose. Allenatore: Joachim Löw.
PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Pereira, Alves, Pepe, Coentrao; Moutinho, Meireles, Miguel Veloso; Nani, Postiga, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Paulo Bento
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…