Pazza Inter
Bastoni tira una frecciata ai cugini: milanisti furiosi!
Il difensore dell’Inter fa un riferimento infelice per i tifosi rossoneri!
Published
10 mesi agoon
Un 3-0 che accentuò le differenze tra le due squadre e che aprì uno squarcio nella stagione del Milan, mentre regalò consapevolezza ad Inzaghi e la sua squadra. Sono queste le parole di Alessandro Bastoni, nell’immediata vigilia del match di Supercoppa ed il suo ricordò va alla “mattanza” che subì Pioli e i rossoneri nel match dello scorso anno che condannò i rossoneri all’ennesima sconfitta contro i nerazzurri di Inzaghi.
“Arriviamo a questa edizione da due anni di vittorie consecutive (prima di quella contro i rossoneri, la vittoria a San Siro contro la Juve, ndr) e ci teniamo tanto a difendere questo trofeo. Vincere è sempre importante e poi vogliamo essere i primi a conquistare la vittoria con questa nuova formula. L’anno scorso è stato bello, abbiamo vissuto un’emozione straordinaria perché oltre a una finale giocavamo un derby e vincerlo 3-0 è stato stupendo”.
Arrivare a giocarsi la Supercoppa per il terzo anno consecutivo, conferma il percorso dell’Inter, protagonista anche in Campionato e Champions League: “Questa è un’Inter compatta e consapevole – ha proseguito Bastoni nell’intervista per il Matchday Programme nerazzurro – c’è un grande gruppo con tanta voglia di vincere. Sappiamo che siamo solo a metà strada ma vogliamo continuare così per raggiungere grandi obiettivi. L’Inter per me è una famiglia, che si aggiunge alla mia di origine e a quella che sto creando con mia moglie, ecco l’Inter è la terza! Quando sono arrivato a Milano non avevo ancora così tante certezze sul mio futuro, poi sono stato accolto benissimo e mi sono giocato le mie carte al massimo e a oggi questi colori rappresentano tanto di quello che ho costruito”.
You may like
Hellas Verona-Inter: curiosità e statistiche
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Editoriale: Milan-Juventus, la sfida eterna: tra necessità, storia e strategie
Torino, idea Luka Jovic per il post-Zapata: il serbo nel mirino dei granata
Inter, sospiro di sollievo per Calhanoglu: pronto a rientrare contro il Verona
Inter: le ultime su Calhanoglu in vista del Verona