Pazza Inter
Berbatov, un esordio da incubo. Il Fulham crolla con il West Ham!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneMa dove sono capitato? Questa domanda deve essere frullata in testa a Dimitar Berbatov per tutto il primo tempo della sfida tra il West Ham e la sua nuova squadra, il Fulham, cui ha dovuto assistere dalla panchina.
Gli Irons, reduci dal tracollo di Swansea, hanno dominato in lungo e in largo fin dal fischio di inizio sono passati in vantaggio con Kevin Nolan dopo una cinquantina di secondi. La difesa dei Cottagers ha continuato a fare acqua e allintervallo il match era già ampiamente segnato: un secco 3-0 che forse stava addirittura stretto al West Ham.
Il tecnico del Fulham Martin Jol ha quindi deciso di mandare il campo il bulgaro. Berbatov ha provato a dare una scossa, per la verità senza troppo successo. Dopo il trionfo con il Norwich e la bella ma sfortunata prova allOld Trafford, per i Cottagers il derby con il West Ham ha rappresentato un enorme passo indietro, soprattutto sul piano del gioco. Due vittorie interne su altrettante partite per i Claret & Blues, che così inizia a mettere un po di fieno in cascina. Unica nota negativa per i londinesi linfortunio alla coscia destra occorso al neo-acquisto Andy Carroll, protagonista di un esordio più che soddisfacente.
West Ham United v Fulham 3-0 Nolan 1, Reid 29, Taylor 41.