Pazza Inter
Dinho: “Messi è il più forte di tutti, ancora per poco”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCon l’assegnazione del Pallone d’Oro sempre più vicina, sono tanti i pareri, più o meno autorevoli, in merito a chi lo debba vincere. Ed è inevitabile come, l’argomento, diventi occasione per discutere su chi sia il più forte di tutti: Messi o Cristiano Ronaldo? L’ultimo pensiero al riguardo ce l’ha spedito Ronaldinho.
Il brasiliano, nel dover rispondere alla domanda postagli da Espn, ha così parlato: “Cristiano Ronaldo è un calciatore importantissimo, sta scrivendo la storia di questo sport, ma Messi è il più forte di tutti in Europa. Ne sono felice perchè l’ho visto crescere al Barcellona e perchè il suo primo goal da professionista l’ha fatto grazie ad un mio assist“.
Dinho, però, fa una previsione un po’ patriottica: “C’è qualcuno che diventerà più grande di Messi e quel qualcuno si chiama Neymar. Il ragazzo è già tra i più forti del mondo, ma col passare degli anni sarà lui il migliore in assoluto”. Ed a proposito di Neymar, va ricordato come proprio Ronaldinho ne abbia superato l’agguerrita concorrenza aggiudicandosi la Bola de Ouro, vale a dire il premio attribuito al miglior calciatore dell’anno del Brasileirao, il massimo campionato di calcio verdeoro.