Serie B
Brescia nell’angoscia: “Dov’è finito Giampaolo?”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl Brescia è ancora in ansia per la scomparsa di Marco Giampolo, il tecnico delle “rondinelle” che si è dimesso nei giorni scorsi.
“Non l’ho sentito, non ho nessuna notizia. Questo comportamento e’ incomprensibile e sono preoccupato per lui”. Luigi Corioni, presidente del Brescia, parla cosi’ all’Adnkronos del giallo che circonda il tecnico Marco Giampaolo. L’allenatore ha fatto perdere le sue tracce. ”E’ un bravo ragazzo e un bravo allenatore, sono preoccupato per lui” ha dichiarato il presidente. “Un suo ritorno sulla panchina? Non lo so, adesso vediamo, prima giocheremo stasera con il Carpi. Io lo stimo come uomo e allenatore, ma prima dobbiamo capire il perche’ di questo comportamento incomprensibile.
A causare le dimissioni di Giampaolo sarebbe stato un confronto troppo acceso con i tifosi dopo la confitta con il Crotone. Notizia però smentita dal patron del Brescia. ‘Non c’entrano niente i tifosi, tra l’altro non e’ stata nemmeno una grande contestazione. Ma -ammette- c’e’ stato un errore da parte della societa’. Se fossi stato li’ in quel momento non avrei mandato l’allenatore a parlare con i tifosi’. E’ stata la Digos a chiederlo, perche’ i tifosi chiedevano dell’allenatore e del capitano e non se ne andavano. E ora sono preoccupato” ha concluso Corioni.
You may like
In Serie B segnavano sempre
Gol di Frattesi da annullare, Nasca nei guai!
Quel pessimo Natale bianconero per colpa di Sarri
Serie B: turno favorevole a Venezia e Parma, ma non si sa mai
Catania, Pulvirenti si difende: “Sono estraneo ai fatti contestati, lo dimostrerò”
Catania shock: arrestato Pulvirenti, gli etnei avrebbero comprato 5 gare del campionato di Serie B per non retrocedere!