Serie B
Lo Monaco al veleno: “Zamparini? 25 mln spesi per andare in B”
Published
11 anni agoon
By
RedazionePietro Lo Monaco non ha ancora digerito laddio al Palermo e usa parole al veleno nei confronti del presidente dei rosanero: Zamparini ha dei meriti afferma a itasportpress.com – ma ha battuto un record mondiale: aver speso 25 milioni per rafforzare la squadra ad inizio campionato e poi è retrocesso in B. Ci vuole grande capacità per fare questo, è il massimo della negatività. Il giocattolo è il suo e come dice lui ha una sua immagine e fa di tutto per rispettarla.
Lex ad del Catania evidenzia che la nuova stagione è partita nel segno delle precedenti, con la cacciata del neo ds Nicola Amoroso: Non meraviglia nessuno quello che è successo pronti via con Amoruso. Io sono andato a Palermo perché pensavo che uno che ti offre le quote della società vuole dire che ha intenzione di fare un passo indietro.
Infine, Lo Monaco rivolge un pensiero al nuovo allenatore, chiamato a riportare i siciliani nella loro categoria di competenza: Mi auguro che Gattuso duri 10 anni e che porti il Palermo in A ma luomo Zamparini è una bomba con una miccia sempre accesa.
You may like
In Serie B segnavano sempre
Gol di Frattesi da annullare, Nasca nei guai!
Quel pessimo Natale bianconero per colpa di Sarri
Serie B: turno favorevole a Venezia e Parma, ma non si sa mai
Catania, Pulvirenti si difende: “Sono estraneo ai fatti contestati, lo dimostrerò”
Catania shock: arrestato Pulvirenti, gli etnei avrebbero comprato 5 gare del campionato di Serie B per non retrocedere!