Serie B
Palermo, per i bookmaker Gattuso rischia già l’esonero
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSarà confermata anche questa volta la fama di “mangia allenatori” che Zamparini si è giustamente meritato in questi anni. Per ora il matrimonio con Gennaro Gattuso al Palermo è ancora in fase luna di miele e bisognerà attendere le prime difficoltà per capire come reagirà il vulcanico presidente rosanero. Ma intanto già i bookmaker si scatenano pensando a un possibile esonero di Gattuso.
Zamparini, si sa, ha lesonero facile e lo sanno anche i bookmaker internazionali che hanno già aperto le scommesse sul futuro di Gattuso. Posto che i quotisti della sigla Bet2875 – informa Agipronews – sono quasi sicuri che Rino verrà esonerato (opzione a 1,35), si tratta solo di capire quando. Lipotesi che va per la maggiore è quella di un addio entro fine anno, piazzato a 2,00, ma i bookie non disdegnano nemmeno la possibilità che Gattuso venga fatto fuori addirittura entro le prime 6 gare (si gioca a 4,00).
Oppure, ispirandosi a quanto successo a Stefano Pioli, i quotisti hanno aperto il gioco anche sulla possibilità di un licenziamento deciso ancora prima dellinizio del campionato: è proposto a dieci volte la scommessa.
You may like
In Serie B segnavano sempre
Gol di Frattesi da annullare, Nasca nei guai!
Quel pessimo Natale bianconero per colpa di Sarri
Serie B: turno favorevole a Venezia e Parma, ma non si sa mai
Catania, Pulvirenti si difende: “Sono estraneo ai fatti contestati, lo dimostrerò”
Catania shock: arrestato Pulvirenti, gli etnei avrebbero comprato 5 gare del campionato di Serie B per non retrocedere!