Serie B
Serie B, Cade il Palermo di Iachini, Empoli di nuovo primo!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDopo gli anticipi della 19^ giornata che hanno visto il Trapani trionfare 0-2 a Terni ed il Pescara piegare 1-0 il Padova, si è giocato quest’oggi il resto del 19° turno.
Il Palermo di Iachini cade in casa del Carpi per per 1-0 e perde, dopo solo una settimana, il primato in Serie B. I rosanero non sono riusciti ad esprimere il solito gioco ed il rigore di Memushaj nel secondo tempo ha deciso la partita in favore dei romagnoli. Sorpasso dunque al vertice con l’Empoli che piega in trasferta il Novara con un gol del solito Maccarone. I toscani comandano ora con 36 punti, due più dei siciliani. Alle loro spalle sale il Crotone di mister Drago. Nonostante il terzo posto solitario, i calabresi hanno però di che rammaricarsi fermati in casa sull’ 1-1 dalla Juve Stabia fanalino di coda.
Buono l’esordio di mister Devis Mangia che vince, con il suo Spezia, per 2-0 contro il Lanciano. Per i padroni di casa in gol Bovo ed Ebagua nella ripresa. Pioggia di reti allo stadio Rigamonti di Brescia dove le “Rondinelle” battono il Varese per 4-2. Tripletta per l’“Airone” Andrea Caracciolo e doppietta per Leonardo Pavoletti.
Nelle altre partite, il Cesena vince 3-1 contro la Reggina grazie alle reti di D’Alessandro, Cascione e Rodriguez, mentre il Bari ottiene i 3 punti grazie alla vittoria per 0-1 in trasferta sul campo del Cittadella. Massimo risultato con il minimo sforzo anche per il Siena che piega per 1-0 il Latina grazie alla rete del solito Rosseti.
You may like
In Serie B segnavano sempre
Gol di Frattesi da annullare, Nasca nei guai!
Quel pessimo Natale bianconero per colpa di Sarri
Serie B: turno favorevole a Venezia e Parma, ma non si sa mai
Catania, Pulvirenti si difende: “Sono estraneo ai fatti contestati, lo dimostrerò”
Catania shock: arrestato Pulvirenti, gli etnei avrebbero comprato 5 gare del campionato di Serie B per non retrocedere!