Serie B
Serie B, Empoli ancora primo, Palermo raggiunto in extremis dal Lanciano
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIn attesa dei posticipi di questa 17^ giornata di Serie B, vincono Pescara e Brescia, pareggiano Empoli, Palermo e Lanciano.
Il Palermo di mister Iachini deve rimandare i sogni di primato in classifica dopo il pareggio per 1-1 allo stadio Guido Biondi di Lanciano, ottenuto in extremis dai padroni di casa grazie alla rete, a tempo quasi scaduto, di Turchi. Salva l’imbattibilità interna dei rossoneri. In virtù di questo risultato i rosanero salgono a 31 punti in classifica, 1 in più del Lanciano (terzo) ed 1 in meno dell’Empoli capolista. Si ferma sull’ 1-1 l’Empoli di mister Sarri che a Crotone non va oltre il pareggio con i calabresi. Tutto nel primo tempo: al gol di Maccarone risponde il rigore del giovane Crisetig. I toscani restano comunque al comando del campionato cadetto in virtù del pareggio tra Palermo e Lanciano.
Continua la risalita del Pescara, che vince in trasferta per 1-3 sul difficile campo di Siena in uno scontro tra neo retrocesse portandosi così, finalmente, in zona playoff. Vittorie casalinghe e tutte per 1-0 per Carpi, Novara e Ternana rispettivamente contro Varese, Modena e Latina, mentre il Brescia piega la Reggina per 2-1 al Rigamonti.
Dopo l’ottima prestazione di San Siro, il Trapani viene fermato in campionato sul punteggio di 2-2 dal Cittadella (al quale vengono annullati due gol per fuorigioco) grazie alla doppietta di Di Roberto. In gol, per gli ospiti, anche Mancosu, nuovo capocannoniere insieme a Tavano. Pareggio per 1-1 infine tra Juve Stabia e Bari, con i campani sempre più fanalino di coda del campionato cadetto.
You may like
In Serie B segnavano sempre
Gol di Frattesi da annullare, Nasca nei guai!
Quel pessimo Natale bianconero per colpa di Sarri
Serie B: turno favorevole a Venezia e Parma, ma non si sa mai
Catania, Pulvirenti si difende: “Sono estraneo ai fatti contestati, lo dimostrerò”
Catania shock: arrestato Pulvirenti, gli etnei avrebbero comprato 5 gare del campionato di Serie B per non retrocedere!