Serie B
Serie B, Lanciano ed Empoli sempre in vetta, Palermo bloccato in casa
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLanciano ed Empoli rispettano il pronostico e si impongono per 1-0 e 2-0, rispettivamente contro Padova e Juve Stabia. Gli Abruzzesi, ancora in vetta alla classifica, dopo un primo tempo dominato, passano nella ripresa grazie alla rete di Thiam. I toscani dell’Empoli restano però in scia grazie alle reti del solito “Ciccio” Tavano e Mchedlidze che piegano le resistenze dei campani, sempre più fanalino di coda.
Il Palermo di mister Iachini non riesce ad avere la meglio del Varese, ed il match del Barbera finisce 0-0 senza grandi emozioni. In virtù di questo risultato Palermo e Varese restano in zona playoff.
Il Crotone, vince in trasferta ed in rimonta sul campo della Ternana con il punteggio di 2-3 e si rilancia in classifica in attesa del “monday night” tra Cesena e Novara. Interrotta la striscia di quattro sconfitte consecutive del Bari che pareggia per 1-1 in casa contro il Trapani. Pareggi anche nel match tra le neo-promosse Carpi e Latina e in quello tra Brescia e Siena. Vince infine lo Spezia di mister Stroppa contro il Modena per 2-1 grazie alla doppietta di Ebagua.
Clicca qui per i RISULTATI/STATISTICHE/TABELLINI della Serie B 2013-2014.
You may like
In Serie B segnavano sempre
Gol di Frattesi da annullare, Nasca nei guai!
Quel pessimo Natale bianconero per colpa di Sarri
Serie B: turno favorevole a Venezia e Parma, ma non si sa mai
Catania, Pulvirenti si difende: “Sono estraneo ai fatti contestati, lo dimostrerò”
Catania shock: arrestato Pulvirenti, gli etnei avrebbero comprato 5 gare del campionato di Serie B per non retrocedere!