Tutte le notizie
Bonucci: “In Champions voglio il Real Madrid”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLeonardo Bonucci è apparso molto determinato dopo la vittoria della Juventus contro lo Shaktar Donetsk. I bianconeri sono anche riusciti a qualificarsi come primi del girone e il difensore già pensa alla fase eliminatoria: “Sarà dura, dovremo essere pronti e giocare al massimo per andare avanti. Ci sono squadre forti, sia fra le prime che fra le seconde qualificate per gli ottavi“.
Bonucci ha poi analizzato la gara vinta 1 a 0 in casa degli ucraini: “Rispetto a Torino li abbiamo aspettati, e abbiamo sfruttato il gioco di rimessa. A mano a mano che vai avanti aumenta la sicurezza, anche oggi abbiamo giocato una partita intelligente e siamo riusciti a colpire di rimessa. Il merito è di chi ci manda in campo in un certo modo“, riferendosi evidentemente ad Antonio Conte che ha finito di scontare la squalifica.
Infine il difensore della nazionale ha espresso la sua preferenza per il prossimo avversario nella competizione continentale, avversario non certo dei più facili: “Chi vorrei ora? Il Real Madrid, al Bernabeu non ho mai giocato“.