Tutte le notizie
Champions, Mbappé vuole lasciare il segno
Published
7 mesi agoon
By
Luca BoateLa sconfitta inaspettata in terra tedesca di 6 giorni fa costringe ancora una volta il Paris Saint Germain a dover ribaltare il risultato in casa se vuole passare il turno e accedere in finale. Era già successo contro il Barcellona, ma complice un’espulsione nei primi minuti non fu poi così complicato. Il più atteso è senza dubbio Mbappè che vuole concludere la sua avventura parigina con una Champions League, magari proprio ai danni della sua futura squadra.
Tuttavia, prima di pensare ad un eventuale finale contro il Real Madrid, bisogna prima arrivarci e poi vedere chi passerà tra Real e Bayern Monaco nella serata di domani. Per il momento, in finale di va il Dortmund che all’andata ha trionfato per 1 a 0 grazie alla rete di Fullkrug. Una squadra che tutti hanno sottovalutato, ma che si trova ad una partita dalla finalissima dopo aver passato il girone al primo posto, eliminato il PSV agli ottavi e l’Atletico ai quarti.
Le probabili formazioni:
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Beraldo, Nuno Mendes; Zaire- Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembelé, Mbappé, Barcola. All. Luis Henrique. BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Sabitzer, Emre Can; Sancho, Brandt, Adeyemi; Fullkrug. All. Terzic.