Connect with us

Tutte le notizie

Crouch picchiato dalla moglie: ecco perché…

Ne ha prese di botte in campo l’ex centravanti del Tottenham, ma nessuno dei suoi diretti marcatori era temibile come la bella Abbey…

Published

on

Ne ha prese di botte in campo Peter Crouch, ma nessuno dei suoi diretti marcatori lo aveva picchiato duro come la moglie Abbey: ecco perché…

Figlio smarrito

Se Abbey perde le staffe, per Peter Crouch sono guai! L’ex centravanti inglese s’è preso una bella lavata di capo (e non solo) dalla moglie per non aver adeguatamente vegliato sul figlio, che si è allontanato indisturbato, approfittando della colpevole distrazione del padre:

Sono andata in bagno, sarò stata via per un secondo e quando sono tornata Peter se ne stava seduto. Gli ho chiesto ‘dov’è il bambino?’ Jack era scappato nell’area giochi esterna della fattoria, era finito a più di un miglio, lo abbiamo ritrovato vicino a un lago a giocare con degli agnellini.

Botte da orbi!

In preda al panico, la signora Abbey si è sfogata sul marito, tirandogli addosso una tazza di caffè e prendendolo platealmente a pugni in pubblico:

Advertisement

È stata una cosa spaventosa, ho picchiato Peter davanti a tutti. Gli ho tirato addosso una tazza di caffè e l’ho preso a pugni. Non sono a favore della violenza, ma ero totalmente nel panico. Ero terrorizzata. È stato un incubo. Io sono una mamma molto apprensiva con i miei figli mentre lui è rilassato. Così rilassato che sembra ti stia prendendo in giro.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *