Connect with us

Un giorno all'improvviso

Il Napoli accelera sui rinnovi

Published

on

Il Napoli accelera sui rinnovi: Meret verso il prolungamento, Kvaratskhelia riflette sulla proposta

Dopo il confronto con Pastorello, il club partenopeo è vicino all’accordo con il portiere. Per il georgiano, in arrivo un adeguamento significativo del contratto, ma PSG e Barcellona restano vigili.

Il Napoli accelera sui rinnovi

Advertisement

Il Napoli continua il suo percorso di rinnovamento e ora arriva la conferma di alcuni passi importanti. Come riportato da Sky, infatti, è avvenuto un incontro a Castel Volturno tra Giovanni Manna, direttore sportivo degli azzurri, e Federico Pastorello, procuratore di Alex Meret. Il motivo dell’incontro è stato il rinnovo del contratto del portiere, attualmente in scadenza nel 2025. Le trattative sono ora più vicine alla conclusione, con le parti che stanno definendo i dettagli di un nuovo accordo che potrebbe estendersi fino al 2027 o 2028.

Nel frattempo, il Napoli si concentra anche sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia, che sta riflettendo sulla proposta di rinnovo avanzata dal club. Durante la pausa forzata, il georgiano valuterà con attenzione l’offerta di Aurelio De Laurentiis: un adeguamento dell’ingaggio che lo porterebbe a guadagnare 6 milioni di euro annui, comprensivi di bonus facilmente raggiungibili, e con la scadenza del contratto posticipata dal 2027 al 2029. L’entourage del giocatore ha già mostrato segnali di apertura, e la fiducia di un accordo imminente cresce.

Sul fronte mercato, il PSG e il Barcellona rimangono alla finestra, pronti a intervenire. Tuttavia, il Napoli ha già in mente una strategia precisa per il mercato di gennaio, con acquisti che si concentreranno principalmente su prestiti, senza operazioni troppo onerose. Il rinnovo di Kvaratskhelia potrebbe rappresentare l’investimento più significativo per il club in questa sessione invernale.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *