Pallonate
5 giovani stelle dell’Europeo
Published
3 anni agoon
By
RedazioneNon solo Raspadori tra i talenti emergenti in vetrina all’Europeo: ecco 5 giovani stelle pronte a brillare sul palcoscenico continentale…
1) Raspadori
Ad appena 21 anni, Giacomo Raspadori ha già messo in mostra un talento non comune, conquistando il cittì Roberto Mancini che lo ha inserito tra i convocati azzurri per gli Europei, rinunciando ad elementi più esperti come Politano e Kean!
2) Doku
Rivelazione dell’ultima Ligue 1 con la maglia del Rennes, a 20 non ancora compiuti, Jeremy Doku figura già nella lista dei convocati del Belgio per gli Europei: attaccante rapido ed estroso, è dotato di un’eccellente tecnica di base e può agire con egual efficacia su entrambe le fasce!
3) Pedri
Prodotto della Cantera blaugrana, ad appena 18 anni, Pedri si è già conquistato un posto nella Prima Squadra del Barcellona ed anche Luis Enrique, Commissario Tecnico della Nazionale spagnola, è rimasto folgorato dal suo talento!
4) Gravenberch
A 19 anni è già un titolare inamovibile dell’Ajax ed anche il cittì olandese De Boer si è accorto di lui: centrocampista dai piedi buoni e dal fisico statuario, Ryan Gravenberch vestirà la maglia dei Tulipani agli Europei con gli occhi delle big addosso!
5) Bellingham
A 17 anni Jude Bellingham gioca col piglio e la naturalezza del veterano, abbagliando tutti col suo immenso talento: non stupisce dunque che il Borussia Dortmund abbia sborsato quasi 30 milioni di euro per lui nè che il Commissario Tecnico inglese, Gareth Southgate, lo abbia incluso nella lista dei convocati per l’Europeo!
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari