Pallonate
Allo United basta Ronaldo per tornare a vincere?
Published
3 anni agoon
By
RedazioneAllo United basta CR7 per tornare a vincere? A questa domanda, Gary Neville risponde così…
Innesto importante
Il ritorno di Cristiano Ronaldo allo United rappresenta certamente un upgrade per l’attacco dei Red Devils, parola di Gary Neville, che del portoghese è stato compagno di squadra e lo consce bene:
L’arrivo di Cristiano è senza dubbio un innesto importante. Solskjaer aveva bisogno di un goleador. Non credo che la squadra dovrà adattarsi troppo al suo arrivo. Nella batteria di attaccanti c’è tanta fantasia. Tutti possono giocare larghi. Sancho, Rashford, Martial o anche Greenwood, potrebbero creare molto spazio per lui. Lo stesso Cavani ha già mostrato di sapersi adattare da esterno.
Basterà?
Il ritorno di Ronaldo potrebbe tuttavia non bastare allo United per vincere la Premier, vista l’agguerrita concorrenza di autentiche corazzate come Chelsea, Manchester City e Liverpool:
Sinora la squadra ha faticato parecchio, specialmente nelle partite fuori casa, ma dopo gli innesti di questo mercato il Manchester ha una rosa composta da calciatori in grado di risolvere la partita in qualsiasi momento. Il vero interrogativo che mi pongo è se la presenza d Ronaldo è abbastanza per vincere il titolo. Non credo proprio che lo sia, la Premier League molto più competitiva di quando l’ha lasciata.
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari