Pallonate
Chi sono i calciatori più affascinanti?
Published
4 anni agoon
By
RedazioneQuale calciatore scegliere per tradire il marito? È la domanda posta da Ticketgum ad un campione di 1324 donne, che hanno risposto così…
1) David Beckham
Nessuno come David Beckham ha saputo incarnare il mito del calciatore bello e impossibile al quale le donne cadono ai piedi, folgorate da quello sguardo ammaliatore che a suo tempo fece capitolare anche la Posh Spice, Victoria Adams! Ancora oggi che di anni ne ha 44, l’ex milanista non ha perso il suo proverbiale fascino, risultando il più desiderato dal 21,25% delle Signore che con lui farebbero becco il marito!
2) Paulo Gazzaniga
L’infortunio di Hugo Lloris ha permesso a Paulo Gazzaniga di mostrare il proprio talento tra i pali, ma anche un fascino che non ha lasciato indifferente il 15% delle mogli insoddisfatte, pronte a fuggire con lui senza lasciar traccia!
3) Ruben Loftus–Cheek
Sul gradino più basso del podio, Ruben Loftus-Cheek, che, posando come testimonial per Burberry, ha lasciato senza fiato le casalinghe disperate, che una scappatella con lui se la concederebbero volentieri!
4) Andrè Gomes
Il terribile infortunio patito nella gara contro il Tottenham lo ha tenuto a lungo lontano dal campo, ma il gentil sesso non ha scordato il suo bel visino così somigliante a quello del cantante dei Maroon Five, Adam Levine, un altro che fa impazzire le donne, anche quelle sposate!
5) Marco Asensio
La sua notte di fuoco con Dua Lipa nel post finale di Champions a Cardiff la dice lunga sull’irresistibile attrazione che Marco Asensio esercita sulle donne: l’8,75% di quelle intervistate da Ticketgum tradirebbero il marito con lui!
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari