Pallonate
Chi vincerà il Pallone d’Oro?
Published
3 anni agoon
By
RedazioneChi vincerà il Pallone d’Oro? Mai come quest’anno la situazione appare incerta e le sorprese sono dietro l’angolo: ecco cinque possibili candidati all’ambito riconoscimento targato France Football…
1) Leo Messi
È rimasto a mani vuote col Barcellona, ma Leo Messi ha finalmente spezzato la maledizione che lo vedeva ancora a secco di trofei in Nazionale, conquistando la Copa America con la maglia della Selecciòn albiceleste!
2) Donnarumma
Protagonista assoluto del trionfo Azzurro ad Euro 2020, Gigio Donnarumma si candida legittimamente al Pallone d’Oro: l’ex rossonero si è consacrato come il portiere più forte attualmente in circolazione con parate miracolose, che hanno contributo in misura determinate al successo continentale dell’Italia!
3) Sterling
Stella dell’Inghilterra ad Euro 2020, Raheem Sterling ha trascinato la sua Nazionale in finale a suon di gol, vedendo sfumare la coppa ai calci di rigore… Un’altra delusione dopo la Champions sfuggita all’ultimo atto, ma la stagione del fantasista del City rimane comunque straordinaria!
4) Jorginho
Due su due per Jorginho, campione d’Europa col Chelsea ed anche con la Nazionale italiana: la sua candidatura al Pallone d’Oro è d’obbligo, il double continentale rappresenta un biglietto da visita mica male per il regista azzurro!
5) Kanté
Colonna portante del Chelsea campione d’Europa, N’Golo Kanté non riesce a bissare l’impresa con la maglia della Nazionale francese, ma di centrocampisti completi e forti come lui in giro oggi se ne trovano pochi!
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari