Pallonate
Ex Liverpool arrestato! Anzi, no… È un impostore!
Published
4 anni agoon
By
RedazioneEx Liverpool finisce in manette, ma in realtà si tratta di un omonimo: è così che nasce un clamoroso scambio di persona…
Scambio di persona
La notizia dell’arresto di Daniel Agger ha fatto il giro del web, diventando subito virale, ma si è si è rivelata la più classica della fake news… A finire in manette nel corso di una manifestazione a Mosca è stato effettivamente un tal Daniel Agger, ma non l’ex difensore del Liverpool…
Sotto mentite spoglie
L’uomo arrestato dalla polizia moscovita, omonimo dell’ex difensore del Liverpool, si è in effetti spacciato per lui, ma la sua vera identità era un’altra: Dmitry Kendrel, così si chiamava in origine, aveva infatti presentato regolare domanda all’anagrafe per cambiare le proprie generalità…
Il chiarimento
A chiudere definitivamente la questione è intervenuto il vero Daniel Agger, chiarendo su Twitter di non essere lui l’uomo arrestato in Russia:
In giro c’è un po’ di confusione. Io non ho mai detto ‘c’è solo un Daniel Agger’ e ora ne abbiamo avuto la conferma. Il Daniel Agger citato in relazione a un incidente a Mosca non sono io. Io sono tranquillo e al sicuro in Spagna.
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari