Pallonate
Griezmann fa la predica a Koeman
Published
4 anni agoon
By
RedazioneLa stagione è appena iniziata, ma Antoine Griezmann potrebbe essere già in rotta col neo tecnico del Barça, Ronald Koeman: ecco perché…
Velata allusione
Felice per il gol alla Croazia con la maglia della sua Nazionale, il francese rende il giusto merito al cittì Deschamps, che sa schierarlo nella posizione a lui più congeniale, al contrario di Koeman nel Barcellona:
È stata una partita complicata, non bellissima da vedere, non bellissima da giocare, su un terreno in condizioni non buone. Ma abbiamo saputo soffrire, l’importante era vincere e dimostrare la nostra forza. Credo sia stato un bel gol. Mi è arrivato il pallone, l’ho colpito bene e l’ho segnato, sono contento. Il tecnico sa dove mettermi in campo e io approfitto della sua fiducia e di quella dei compagni.
Fuori dal gioco
Ad incidere negativamente sul rendimento di Griezmann in maglia blaugrana è il suo dirottamento sulla fascia, dove il francese rimane abbandonato a sè stesso e quasi sempre fuori dal gioco… In Nazionale invece l’ex Atletico Madrid è libero di spaziare su tutto il fronte d’attacco, assecondando il suo estro e arrivando con maggior continuità in zona gol… A Koeman il compito di valorizzarlo al massimo, provando a farlo coesistere con Messi…
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari