Pallonate
Il microonde non serve solo a cuocere i cibi
Published
4 anni agoon
By
RedazioneOgni squadra ha il suo segreto, quello del Chelsea è il microonde: in che modo un elettrodomestico può incidere sulle prestazioni dei Blues?
Scarpini stretti
Se gli scarpini moderni aiutano i calciatori a migliorare le proprie prestazioni sul campo grazie ad una tecnologia sempre più evoluta, d’altro canto possono rivelarsi piuttosto scomodi nei primi minuti di gioco finché il cuoio non si ammorbidisce:
Gli scarpini moderni non hanno più i lacci e per rimanere aderenti al piede utilizzano un effetto stringente. Quindi quando sono freddi possono essere abbastanza rigidi e scomodi da indossare, almeno per le prime volte.
Ben cotti!
Come rendere più comodi gli scarpini troppo stretti? Semplice! Basta passarli qualche minuto al microonde per far sì che, riscaldandosi, il cuoio troppo rigido si ammorbidisca:
I giocatori mettono gli scarpini nel forno a microonde per un minuto o due e il timer suona quando sono abbastanza morbidi. E in realtà è una novità abbastanza importante.
Il pranzo è servito
Riscaldare gli scarpini non è la sola funzione del microonde: sfornate le calzature da gioco, è il turno del cibo… Così, staff e giocatori possono cuocere comodamente i loro pasti nello spogliatoio, anche in trasferta:
Quando i giocatori hanno finito con gli scarpini, gli altri possono metterci a cuocere le patate.
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari