Pallonate
Imbottigliato in un ingorgo: niente derby per Aubameyang!
Published
4 anni agoon
By
RedazioneAubameyang salta il derby per colpa del traffico: il capitano dell’Arsenal rimane imbottigliato in un ingorgo al volante della sua Lamborghini e si presenta in ritardo all’allenamento pre partita…
In ritardo
Londra, si sa, è tra le metropoli più trafficate al mondo: se n’è accorto a sue spese Pierre-Emerick Aubameyang, punito da Arteta con l’esclusione nel derby col Tottenham per essersi presentato in ritardo alla rifinitura…
Dura lex, sed lex
‘Dura lex, sed l’ex’ dicevano gli antichi romani e per Mikel Arteta questa massima vale ancora oggi! Le regole vanno rispettate da tutti, nessuna deroga è ammessa, neppure per Aubameyang:
Per me le regole sono le basi su cui creare un qualcosa a medio e a lungo termine che sia sostenibile e che possa regalarci gioia e soddisfazioni. Senza regole, credo che qualcosa del genere sia impossibile che accada. Ecco perchè continuo a parlarne e soprattutto a farle rispettare. Ho preso quella che ritengo fosse la decisione giusta, abbiamo tirato una linea e adesso possiamo andare avanti. Sappiamo benissimo quanto Auba sia importante per il club e questo non cambia. È una situazione di cui ci siamo occupati, ora è il momento di pensare ad altro.
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari