Pallonate
Juve-Napoli: quelli che segnano sempre alla Signora!
Published
3 anni agoon
By
RedazioneJuve-Napoli, sfida di grandi bomber: ecco gli azzurri che hanno segnato più gol nella storia di questo affascinante confronto…
1) Hamsik
Con i suoi 6 gol, Marek Hamsik è il calciatore del Napoli che ha segnato di più alla Juventus in Serie A: indimenticabile quello che regalò agli azzurri uno storico successo in casa della Vecchia Signora il 31 ottobre del 2009!
2) Insigne
Col rigore trasformato nella sfida dello scorso 13 febbraio, Lorenzo Insigne è salito a quota 3 gol contro la Juventus in Serie A!
3) Cavani
3 gol alla Juve in Serie A con la maglia del Napoli anche per Edinson Cavani, segnati tutti nella sfida del 9 gennaio 2011: una tripletta da sogno, ancora impressa nella memoria dei tifosi partenopei!
4) Callejon
Anche Josè Callejon si è tolto in più di un’occasione lo sfizio di segnare alla Juve: 3 i gol rifilati ai bianconeri in Serie A con la maglia del Napoli dall’esterno spagnolo!
5) Maradona
Dei 3 gol di Maradona alla Juve uno rimarrà per sempre impresso nella memoria collettiva: quello segnato su punizione il 3 novembre 1985, sfidando le leggi della fisica come soltanto lui, il Dio del calcio, sapeva fare!
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari